Newsroom 3/10/2022

Beste stanzia un bonus a tutti i dipendenti per fronteggiare il caro prezzi

Il bonus contro il caro prezzi

L’obiettivo di dare un concreto aiuto alle nostre Maestranze in modo che BESTE possa offrire ai propri dipendenti un’entrata aggiuntiva per contrastare la maggiorazione dei costi

Un aiuto concreto

Un bonus da 200 euro, erogato per tre volte in corrispondenza del pagamento dello stipendio, per combattere il caro bollette e sostenere i propri dipendenti in una fase economica caratterizzata dalla stangata sulle tariffe energetiche. La misura straordinaria è stata pensata dalla ditta pratese Beste che lo scorso 30 settembre, con una comunicazione ufficiale, ha informato il proprio personale del contributo aggiuntivo. In vista di un nuovo balzo in avanti dei prezzi che farà segnare nell’ultima parte dell’anno un +59% per l’elettricità e degli aumenti da capogiro previsti anche per il gas, i titolari dell’azienda Giovanni e Matteo Santi hanno stabilito l’intervento eccezionale che consentirà di alleggerire le spese familiari degli addetti che prestano servizio tra gli stabilimenti di Cantagallo e il più recente Beste Hub di via Bologna.

PARLANO DI NOI

TV Prato