Si fa presto a dire rosso
L’alchimia irripetibile di un colore: luce sulla materia, difficile da catturare, impossibile da descrivere o replicare. I colori del mondo come una sfida continua a chi del colore ha fatto una professione: designer, grafici, artisti. È a loro che si rivolge, in prima battuta, il dispositivo Bestone, un piccolo lettore portatile che consente di catturare il colore con altissima fedeltà, inviarlo ai laboratori Beste e dunque trasferirlo su un supporto tessile.
Crea la tua palette di colori con Bestone
Puoi anche usare la app Bestone per costruirti il tuo personale archivio colori, oppure per metterli a punto con le funzionalità tipiche di ogni applicazione specializzata nella gestione delle immagini.
Scegli il tessuto
Facilmente, con un ulteriore click, Bestone consente di trasferire il colore appena afferrato su un’ampia gamma di supporti tessili. Una cosa è vedere il colore materializzato su una tela di lino, un'altra è stenderlo su un panno di lana cardato o su una tela di Nylon fredda. Cambiano i riflessi e, di conseguenza, cambiano anche i colori.
Scegli il formato
Materiali diversi per composizione, per struttura ma anche per formato: si va dalla referenza minima di 3×3 centimetri, a quella maxi di 5 metri in tutta altezza.
Ricevilo direttamente sulla tua scrivania
Dalle strade, dalle vetrine, da ovunque tu sia, con un click ricevi i campioni di tessuti direttamente sulla tua scrivania.